CHI SIAMO

Instrumenta, è una società di servizi che opera nel settore Informatica Notarile dal 1994.

Socio e fondatore Andrea Imberti affiancato da un gruppo di specialisti di Automazione d’ufficio, ha organizzato e strutturato più di cento Studi Professionali, curando la progettazione, la messa in opera dell’hardware, l’installazione dei software gestionali e la formazione del personale di studio alla nuova meccanizzazione.

In un settore così tecnologico e con la rapida obsolescenza delle apparecchiature, sono fondamentali le conoscenze specifiche delle nuove tecnologie per poter progettare soluzioni e rispondere a tutte le esigenze del mercato degli Studi Professionali.

Queste specializzazioni ci hanno permesso di supportare i nostri clienti ad operare scelte su di un mercato complesso e sempre più difficile.

Nuove e importanti innovazioni interessano il Notariato Nazionale, la firma digitale, la telematica, la privacy, la sicurezza, le nuove proposte per l’archivio digitale sono le attività che ci vedranno affiancati in prima linea con tutti i nostri clienti.

Instrumenta opera sul territorio direttamente con proprio personale per la parte Software, e attraverso partner specializzati scelti in base alle esigenze dei servizi da erogare.

-
INSTRUMENTA Srl - Sede leg.: Via Digione 13/E-10143 TORINO - Tel./fax: 011.740.666 ra.-CF/P.Iva: 06860760013-Cap.soc.10.000,00 € - Rep.Ec. Amm. 820217